Chi l’ha detto che lo zucchero fa male?
Sì, lo sappiamo tutti. Lo zucchero fa male, è considerato da sempre una delle sostanze commestibili più nocive per l’organismo umano.
Vade retro, zucchero, prima che tu possa intaccare il mio sangue e deformare il mio giovane corpo!
Facciamo un patto, ti va? Tu continui a leggere questo post e noi ti spieghiamo come poter utilizzare lo zucchero per essere più bella senza correre alcun pericolo per la tua preziosa salute e per la tua invidiabile linea.
Non ci credi, vero? E invece dovresti!
Oltre a dolcificare cibi e bevande, lo zucchero è infatti una sostanza miracolosa e naturale per la bellezza. Rifacendosi a una millenaria tradizione, la pasta di zucchero e il metodo di depilazione che la utilizza offrono una soluzione perfetta e durevole per ogni tipo di pelle e di pelo. Con questa moderna e infallibile tecnica vengono rimossi in modo efficace e delicato tutti i peli, anche quelli cresciuti sotto pelle.
Ti stiamo incuriosendo, ammettilo…ma non temere! Non è finita qui!
Questa tecnica ha origine dalla notte dei tempi, ed era molto utilizzata per la depilazione dalle donne che abitavano in Medio Oriente. Oggi, per somma gioia di tutte noi, questa tecnica è finalmente in nostro possesso, ed è ritenuta idonea per poter essere utilizzata nei più moderni ed attrezzati centri di bellezza.
In effetti mi pare di aver visto qualche video tutorial su youtube. Zucchero, un po’ di limone ed il gioco è fatto…
Fermi tutti! Ti garantiamo che è meglio evitare il limone e, di conseguenza, le sue acidità.
Perché è importante evitare l’acido, ti starai chiedendo?
Innanzitutto, per la necessità di ottenere un materiale di consistenza solida per la tecnica manuale. In secondo luogo, perché l’acido del limone aumenta la sensibilità della pelle alla luce ed in casi marginali può provocare reazioni allergiche.
La pasta che viene utilizzata oggi è ipoallergenica e non irrita la pelle. I golosi potrebbero addirittura mangiarla!
Per la sua delicatezza la pasta di zucchero può essere applicata più volte sulla stessa superficie, asporta completamente i peli e non lascia peli rotti nei follicoli, né la pelle arrossata o irritata. Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così la depilazione meno dolorosa.
La pelle risulterà morbida e liscia più a lungo. Non è forse questo quello che hai sempre desiderato? Essere sempre più bella e sempre più dolce allo stesso tempo?
Tempo di rivincite, quindi, per lo zucchero, da sempre osteggiato da dietologi ed amanti della pancia piatta e discriminato per essere l’unica cosa così piccola in grado di farti allargare a dismisura. Da oggi si cambia musica. O faremmo meglio a dire, si cambia ricetta?
Se anche tu aderisci al sindacato pro zucchero non tenere per te questo gustoso segreto ma condividilo. Più gente bella c’è in giro e meglio sarà per i nostri occhi!